GDS – De Laurentiis-Benitez, un rapporto incrinatosi in estate e distrutto dalla questione ritiro

L’incertezza sul suo futuro è andata avanti per mesi. Di certo non si sarebbe aspettato un addio triste e privo di significati. Le sue scuse (il sì della famiglia, il business plan, il centro sportivo) per rimandare quella risposta che già conosceva, hanno rappresentato il tormentone di questa primavera. Una partita a scacchi, giocata contro il suo avversario, Aurelio De Laurentiis, col quale è entrato in rotta di collisione nella scorsa estate, quando il presidente lo ha prima illuso, promettendogli un Napoli forte e competitivo, da scudetto, e poi lo ha tradito bocciandogli le sue proposte di mercato (Mascherano, Fellaini, Gonalons, Reina, Mario Suarez) e garantendogli soltanto delle terze scelte (Koulibaly, David Lopez, Strinic). Da quel momento il loro rapporto si è incrinato del tutto, fino ad arrivare allo scontro finale sulla questione ritiro, ordinato dallo stesso presidente, nonostante il suo parere contrario.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.