Gds, D’Angelo: “Agli azzurri manca l’ultimo step: provare a vincere!”

" Credo che la VAR stia portando molti buoni risultati nonostante il tempo perso"

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Vincenzo D’Angelo è intervenuto a Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La vittoria con la Roma sarebbe un grande messaggio al campionato anche contro chi diceva che il Napoli potesse soffrire di vertigini da quella posizione. Lo abbiamo già capito noi quest’estate su a Dimaro che c’era una convinzione diversa ed un’attenzione diversa. Quando dei campioni come Mertens ed Insigne rinunciano a giorni di vacanza,  hanno intenzione di mandare un segnale forte. Il Napoli sà di essere una squadra forte e competitiva in Europa ed adesso è chiamato all’ultimo step: provare a vincere! Credo che la VAR stia portando molti buoni risultati nonostante il tempo perso. Dopo 7 giornate gli errori che la VAR è riuscita a risolvere sono stati tanti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.