Cerca
Close this search box.
panchina

GDS – Da erede di Reina alla panchina. Rafael ha perso la fiducia dello spogliatoio

Il brasiliano sarà comunque titolare domani in Europa League

S’è dovuto piegare alla volontà dello staff tecnico, il giovane portiere brasiliano. Ha accettato la panchina in silenzio, dopo un colloquio chiarificatore con l’allenatore. Ma di certo non ha ricevuto il sostegno dello spogliatoio che, anzi, avrebbe spinto per la promozione a titolare di Andujar. Da degno successore di Reina alla panchina: in 6 mesi Rafael ha perso quelle certezze che aveva acquisito prima dell’infortunio patito nella gara d’Europa League, un anno fa, a Swansea. Su di lui sono state scaricate anche le colpe di una difesa tra le più bucate del campionato che, spesso, non gli ha garantito la dovuta copertura. In ogni modo, Rafael tornerà titolare domani, nel ritorno contro il Trabzonspor, in una gara che non dovrebbe avere storia dopo lo 0-4 dell’andata.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.