Cerca
Close this search box.

GdS – CURIOSITA’: Strinic sceglie Licola con… vista mare!

Il Napoli ha messo la freccia a sinistra con Ivan Strinic. Il terzino croato giocherà domani a Verona contro il Chievo la sua quarta partita consecutiva da titolare tra campionato e coppa Italia. Mica male per un ragazzo arrivato in azzurro da svincolato dopo l’esperienza al Dnipro, finita anzitempo con il mancato rinnovo di contratto. Un colpo a sorpresa da parte del direttore sportivo Bigon, bravo nello scovare un rinforzo prezioso per la fascia mancina nel momento in cui Ghoulam era in partenza per la coppa d’Africa. Strinic ha scelto di vivere non lontano dal centro sportivo del Napoli, preferendo la quiete di Licola al caos della città. Però, ha preteso che la sua nuova abitazione avesse la vista mare. Del resto, è nato e cresciuto a Spalato. Il panorama non è male neppure lì e poi Strinic ha allargato gli orizzonti del Napoli, che adesso guarda avanti.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.