GdS – Coppa d’Africa, la chiarezza di Osimhen è una fuga in avanti

Victor Osimhen e le sue parole verso la Coppa d’Africa. E’ stato chiaro l’attaccante nigeriano, visto che con un tweet ha chiaramente confermato che parteciperà alla competizione, salvo annullamenti che ormai sembrano improbabili. “Sarò disponibile per la Coppa d’Africa a meno che non sia tra i giocatori scelti per rappresentare la Nigeria”. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, queste parole sono apparse come una fuga in avanti dribblando le ansie del Napoli sulla situazione del calciatore. Non ci sono dubbi, quindi, che l’intenzione del calciatore è di partecipare regolarmente sfruttando la maschera protettiva realizzata in carbonio e kevlar e modellata sul suo viso dopo che si è sgonfiato del tutto in seguito all’operazione per fratture multiple riportate nella gara con l’Inter del 21 novembre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.