Cerca
Close this search box.

GdS – Contratti Serie A, vicina la soluzione definitiva: poste le basi per il prolungamento oltre il 30 giugno

La palla passerà poi ai calciatori, liberi o meno di accettare la soluzione proposta

Si avvicina la soluzione risolutiva per la tematica dei contratti in scadenza al 30 giugno.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport dopo che FIFA e UEFA hanno posto le basi per prolungare i contratti sino alla chiusura della stagione, adesso tocca alla FIGC normare il tutto. Il dialogo costruttivo tra le Leghe, Assocalciatori e Assoallenatori ha permesso di condividere alcuni concetti fondamentali per gestire questa inedita fase di transizione.

Per dare continuità a questi rapporti ai calciatori in scadenza verranno aggiunte due mensilità in più con le caratteristiche del contratto precedente.

La palla passerà poi ai calciatori, liberi o meno di accettare la soluzione proposta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.