Cerca
Close this search box.

GDS – Conte punisce Insigne: lo scugnizzo è fuori dalla nazionale

Il ct manda un messaggio a tutto lo spogliatoio

Antonio Conte non dimentica. Un mese fa Lorenzo Insigne aveva lasciato Coverciano per fastidi al ginocchio operato un anno fa. Ne era nata un polemica ed era intervenuto Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli aveva incontrato il c.t. dopo la partita contro la Norvegia a Roma. Sembrava tutto chiarito. Sembrava. Insigne aveva però giocato alla ripresa del campionato contro la Fiorentina e la cosa con ogni probabilità ha indispettito Conte. Ieri sera è arrivato il conto, anzi la punizione: Insigne fuori dalla Nazionale per le amichevoli con Belgio (venerdì 13 a Bruxelles, 20.45) e Romania (martedì 17 a Bologna, 20.45). Messaggio chiaro per lo spogliatoio, con Conte non si sgarra. Al posto di Insigne arriva Gabbiadini, un altro dei Sarri-boys.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.