Cerca
Close this search box.

GdS – Comportamento improprio per Allegri, a rischio sanzione dopo Atletico-Juve

La Gazzetta dello Sport ha riportato di un brutto comportamento del tecnico toscano nei confronti dell'arbitro

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, avrebbe ritardato l’inizio del secondo tempo di Atletico Madrid-Juventus, rispondendo anche male all’arbitro. Oggi la decisione disciplinare dell’UEFA: “Massimiliano Allegri potrebbe prendersi una multa per l’inizio ritardato del secondo tempo al Wanda, arricchito da un comportamento giudicato ‘improprio’ dall’arbitro. Ma non è detto che finisca così, meglio usare il condizionale. La situazione di Allegri è più semplice da definire: ha ritardato l’inizio del secondo tempo e, a quanto pare, deve aver anche risposto male all’arbitro che lo invitava ad accelerare i tempi, o fatto comunque qualcosa di sconveniente. A suo carico, oltre che il ‘late kick-off’, c’è anche la ‘condotta impropria’. Tutto nel rapporto arbitrale. Non avendo però precedenti, lui e la Juve dovrebbero essere solo multati“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.