GdS – “Chi non ci crede, è fuori”. Koulibaly e Ancelotti la pensano allo stesso modo

La Gazzetta dello Sport ha raccontato che l'allenatore e il difensore condividono lo stesso pensiero

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Carlo Ancelotti insieme a Kalidou Koulibaly sta provando a trasmettere un messaggio allo spogliatoio del Napoli, che è quello di credere ancora allo Scudetto: “Anche l’allenatore, come il difensore e il presidente, crede che nulla sia ancora compromesso, in campionato. Il San Paolo vuoto è un segnale chiaro: la gente non crede più nelle favole e vorrebbe riscontri diversi. Ma la classifica dice che il Napoli è la seconda potenza del campionato, che senza la Juventus, probabilmente, dominerebbe la Serie A da 3-4 anni. L’Europa League è una risorsa, che va coltivata. Se per lo Scudetto tutto è già stabilito, per la seconda coppa europea il discorso è apertissimo, Koulibaly lo ha lasciato intendere per bene ai suoi compagni: chi pensa già al futuro, deve rivedere i programmi. I progetti del club e la passione dei tifosi meritano più rispetto“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.