GDS – Che feeling tra Benitez ed Higuain! Standing ovation a San Siro ed abbraccio con il tecnico per il Pipita

Gliel’ha voluta concedere, Rafa Benitez. E al 33’ del secondo tempo ha richiamato Higuain  in panchina per fargli ricevere l’applauso delle migliaia di napoletani che hanno invaso San Siro. Un momento di grande complicità tra il bomber argentino e il tecnico spagnolo, reso ancora più particolare da quell’abbraccio, garanzia di successo per una città il cui sogno continua. E adesso l’ex Real Madrid lancia la sfida al compagno Marek Hamsik, che con quattro reti è in testa alla classifica dei cannonieri (con Giuseppe Rossi). Con il gol al Milan, il Pipita è arrivato a quota tre centri in Serie A, mentre la prodezza contro il Borussia Dortmund gli ha permesso di rendere magica la prima notte di Champions: Napoli è già ai suoi piedi.
Fonte: Gazzetta dello Sport

La redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.