GdS, Cerruti: “All’Inter conviene che Icardi vada al Napoli. L’argentino sarebbe la stella della squadra”

L'editoriale di Cerrutti per la Gazzetta dello Sport

Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, nel suo editoriale ha parlato della possibilità di Mauro Icardi di approdare al Napoli: “Per l’Inter il trasferimento di Icardi al Napoli sarebbe il meno dannoso, perché non rinforzerebbe ancora di più la Juventus, rinnovando la tradizione dei regali nerazzurri ai bianconeri, come ricorda chi non ha mai digerito il trasferimento del grande Roberto Boninsegna, che a Torino vinse subito scudetto e Coppa Uefa, il primo trofeo internazionale del club. L’acquisto di Icardi converrebbe più al Napoli che alla Juventus, perché l’argentino si aggiungerebbe ad Arkadiusz Milik, garantendo gol determinanti in campionato e soprattutto in Champions, per la gioia di Ancelotti maestro del turnover. Infine, la piazza appassionata di Napoli, più di quella distaccata di Torino, esalterebbe Icardi che non rischierebbe di essere oscurato mediaticamente da Cristiano Ronaldo e anzi diventerebbe la nuova stella della squadra, terzo grande argentino dopo Diego Maradona e Gonzalo Higuain“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.