Cerca
Close this search box.

GDS – C’è De Laurentiis dietro il silenzio di Higuain. Il Pipita stizzito per …

L'argentino non ha gradito le parole del presidente sul chilo e mezzo di troppo

E’ ritornato a esultare, il Pipita, nella notte dell’anticipo col Chievo, dopo aver ritrovato il gol a Firenze. La grande liberazione, potremmo dire, ma anche un motivo per esprimere le sue contrarietà per le critiche ricevute per l’astinenza da gol, durata 5 gare, Europa League compresa. Il richiamo di Aurelio De Laurentiis, dopo il pari interno col Milan, per il chilo e mezzo di troppo emerso alla pesata settimanale, l’ha innervosito e non poco, tant’è che a fine partita è rientrato subito negli spogliatoi, senza nemmeno salutare la gente del San Paolo. E per evitare domande scomode, il Pipita s’è sottratto persino alle interviste del dopo gara. La felicità per il gol ritrovato, in ogni modo, gli ha restituito il sorriso. Higuain ha lasciato Fuorigrotta abbracciato alla sua Lara, soddisfatto per la vittoria e per aver incrementato il vantaggio su Dybala e Bacca che lo seguono nella classifica cannonieri. L’argentino è in gioco anche per la Scarpa d’Oro, il riconoscimento europeo per il miglior realizzatore della stagione. In testa, adesso, c’è Cristiano Ronaldo (27 reti), dopo la quaterna rifilata al Celta Vigo, e alle sue spalle ci sono Suarez, Jonas e lo stesso Higuain, fermi a quota 26.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.