GdS – Callejon può andare via se dovesse sentirsi un comprimario

Così l'edizione odierna della rosea

L’arrivo di Verdi crea più concorrenza sugli esterni d’attacco, in particolare sulla fascia destra che per anni è stato monopolio di Josè Maria Callejon. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, “Callejon, però, potrebbe fare scelte diverse se dovesse sentirsi comprimario nel progetto tecnico di Ancelotti. Lui ha una clausola di 23 milioni di euro, valida pure per l’Italia e, dunque, potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di una nuova esperienza. Tra i club italiani, piace molto al Milan che, però, dovrà risolvere prima i suoi problemi economici”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.