Cerca
Close this search box.

GdS- Callejon non è incedibile, uscita possibile anche dopo la scadenza della clausola

La sua clausola scadrà il 30 giugno, ma non finiranno le tentazioni in uscita

La sua clausola scadrà il 30 giugno, ma non finiranno le tentazioni in uscita per Josè Maria Callejon. A fare il punto è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.: “Il Milan non sborserà a stretto giro i ventitré milioni necessari per metterlo a disposizione di Gattuso, ma un assalto potrebbe essere lanciato più avanti e a cifre vicine alla clausola. Del resto, Callejon per il Napoli non è incedibile sia per ragioni anagrafiche sia perché in attacco c’è abbondanza e Mertens da esterno al Mondiale sta facendo grandi cose. Callejon non ha chiesto e non chiederà di andar via, ma potrebbe valutare un trasferimento se gli venisse prospettato un contratto più ricco e più lungo di quello attuale (scadenza 2020)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.