Cerca
Close this search box.

GdS – Cagliari, in arrivo solo una multa per i cori razzisti verso Kean

La Rosea ha comunicato la probabile decisione degli ispettori federali

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Cagliari non ci riceverà nessuna squalifica e nemmeno la chiusura di un solo settore per quanto accaduto martedì sera durante Cagliari-Juventus. Ci sarà solo una multa per gli ululati razzisti che ha ricevuto Moise Kean, attaccante bianconero. I tre ispettori federali, infatti, hanno annotato cori razzisti solo dopo il gol di Kean e sono descritti come una reazione all’esultanza. Non c’è traccia dei cori precedenti, anche se molti video girati sul web hanno evidenziato come i cori razzisti ci fossero stati già prima del gol dello 0-2. Inoltre, i protagonisti vengono quantificati in non più di 40-50 persone, cifra troppo esigua per far scattare la reale dimensione e percezione di quanto accaduto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.