GDS – Bagaglio leggero e nessuna passeggiata, le norme di sicurezza in vista della trasferta belga

Le autorità del Belgio hanno chiesto collaborazione in vista della partita di domani

Bruxelles e Bruges distano poco meno di cento chilometri e nella capitale è allerta massima contro il terrorismo. Logico allora che l’impiego delle forze dell’ordine per un evento sportivo non possa venire prima della sicurezza nazionale. Sicurezza — massima — che verrà ovviamente garantita al Napoli per tutto il soggiorno belga. La squadra — a cui è stato chiesto di portare bagagli agevoli per facilitare i controlli di sicurezza — partirà nel primo pomeriggio da Capodichino e verrà scortata in hotel, dove il quartier generale azzurro sarà praticamente blindato. Non sono previste uscite dei giocatori e dello staff fuori dall’hotel, se non per lo spostamento verso lo stadio. E venerdì mattina la squadra rientrerà subito in Italia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.