Cerca
Close this search box.

GdS – Atalanta-Napoli, il rientro di Anguissa si valuterà nei prossimi giorni

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, la gara di andata contro l’Atalanta, nonostante la vittoria dei nerazzurri per 2-3 al Diego Armando Maradona, lasciò delle buone sensazioni in casa Napoli. La gara di domenica 3 aprile, però, sarà diversa: “Le assenze pesanti sono tre (Osimhen, Di Lorenzo e Rrahmani) mentre Anguissa sta recuperando da un infortunio e la sua presenza si comincerà a valutare tra domani e dopodomani e Lozano arriverà all’ultimo momento dal Sud America. Lobotka sarà fondamentale insieme a Fabian nella gestione dei tempi di gioco e dei ritmi della partita. Mertens può combinare bene con trequartisti e centrocampisti favorendo i tagli degli esterni. Sarà decisivo Zielinski, in pressione sul primo costruttore e poi pronto a inserirsi in zona tiro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.