Cerca
Close this search box.
turn over

GDS – All’Olimpico c’è in gioco il terzo posto. Senza Champions gli azzurri possono perdere …

Il terzo posto è l'obiettivo necessario per trattenere Gonzalo Higuain

Sette giorni non gli sono bastati per metabolizzare la sconfitta rimediata contro la Juve. Frammenti di una notte che continuano ad affollare la mente di Rafa Benitez e che lo spingono, per forza di cose, a ritornare sulla polemica scatenata da Aurelio De Laurentiis, nel dopo partita, da lui stesso, poi, sostenuta. E poco importa se c’è la Lazio ad aspettarlo: nell’anticipo del primo pomeriggio, le due squadre si contenderanno quel terzo posto che sembra vitale per il Napoli, senza il quale potrebbe correre il rischio di perdere Higuain, a fine stagione. Le polemiche napoletane hanno convinto il designatore arbitrale a inviare all’Olimpico Nicola Rizzoli, il miglior arbitro italiano che ha diretto la finale del Mondiale. Una decisione che dovrebbe essere garanzia per tutte e due le squadre anche se Paolo Tagliavento, che ha diretto Napoli-Juve, è stato difeso con decisione dal presidente degli stessi arbitri, Nicchi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.