Cerca
Close this search box.

GDS – Allan al Napoli, i dettagli dell’operazione

Prestito biennale all'Udinese per Zapata. Dopo un anno il Napoli potrà riprendere il colombiano

Allan al Napoli porta Duvan Zapata all’Udinese. Storia di un amore calcistico che salvo colpi di scena può festeggiare il lieto fine (il Sassuolo è l’ultimo ostacolo), dopo un corteggiamento che il club friulano porta avanti dall’inverno del 2013. A pochi mesi dall’arrivo di Zapata al Napoli, infatti, i dirigenti dell’Udinese tentarono il colpo, fermati da problemi regolamentari (il colombiano non avrebbe potuto indossare tre casacche in una sola stagione). Affare ora in dirittura d’arrivo sulla corsia preferenziale tra il club dei Pozzo e il Napoli. Firma attesa nel fine settimana. Accordo così imbastito. Allan passerà al Napoli che verserà al club bianconero un conguaglio di 12 milioni, più il cartellino del difensore Britos che ha accettato il Watford e il prestito biennale di Zapata. Su quest’ultimo i partenopei hanno messo una clausola, quella che consente di poterlo riportare dopo un anno in azzurro versando un milione di euro. I friulani vedono Zapata, attaccante con spiccate doti tecniche e realizzative. Intanto per Nico Lopez spunta il Granada, ma c’è anche il Rayo Vallecano.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.