Cerca
Close this search box.

GdS – ADL-Gattuso, il retroscena: se Ringhio recede entro il 30 aprile, dovrà rinunciare a tutto l’ingaggio

In parole povere avrebbe lavorato gratis per sei mesi

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ha svelato un retroscena riguardo il contratto che al momento lega Gennaro Gattuso al Napoli:

Sappiate che mio zio Dino fece sequestrare una villa a un certo Federico Fellini”. De Laurentiis ama ricordare quest’episodio per far capire quanto non transiga sui contratti. E i suoi, che sia cinema o calcio, sono sempre dettagliati. Ne sanno qualcosa soprattutto gli allenatori del Napoli. Ultimo in ordine di tempo, ma non di importanza, Rino Gattuso, il quale ha sì la possibilità entro il 30 aprile di recedere a fine stagione dal contratto con opzione fino al 2021, ma per farlo deve rinunciare a tutto l’ingaggio, 1.3 milioni di euro lordi. In altre parole: vuoi andartene? Hai lavorato gratis per 6-7 mesi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.