Cerca
Close this search box.

GDS – Addio allo scugnizzo dispettoso, Lorenzo Insigne è un campione vero

Antonio Conte, in tribuna, ha avuto le conferme che voleva: Lorenzo è un campione vero, un ragazzo che sta crescendo bene, che sta studiando da leader, abbandonando gli atteggiamenti di scugnizzo dispettoso. Adesso, Lorenzo è diventato uomo prima che campione e le due metamorfosi hanno viaggiato parallelamente. Qualità e classe non gli mancano, e caratterialmente ha saputo frenare l’esuberanza che non gli permetteva di compiere il grande salto: importante il confronto col procuratore, Antonio Ottaiano, l’uomo che ne segue da vicino l’evoluzione. La centunesima presenza con il Napoli l’ha festeggiata con una doppietta.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.