GdM, Setth: “Ounas arrivato a Villa Stuart, tra qualche ora a Castel Volturno per firmare col Napoli”

L'esterno ex Bordeaux si aggregherà ai suoi nuovi compagni nel primo pomeriggio

Riccardo Setth, giornalista di Gianlucadimarzio.com, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Adam Ounas? Il suo arrivo è stato il più veloce che si sia mai visto qui a Villa Stuart. Il giocatore è arrivato alle 9:50, con un’ora di anticipo rispetto al programma prestabilito. Il calciatore sta ancora effettuando le visite mediche che dureranno complessivamente 3, 4 ore per poi dirigersi a Castel Volturno per la firma e l’inizio della sua avventura con la maglia del Napoli. Qui a Villa Stuart c’è qualche supporter del Napoli, vediamo se riusciremo a cogliere qualche sua parola all’uscita dalla clinica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.