GdM, Juric: “Milik come Perin, ci vorrà un mese in più rispetto al primo infortunio”

"Il polacco dovrebbe restar fuori non meno di 5 mesi"

Marco Juric, collega di Gianlucadimarzio.com, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc per analizzare la situazione riguardante l’operazione al ginocchio di Arkadiusz Milik. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il professor Mariani è arrivato intorno alle 10:30 qui a Villa Stuart, l’operazione è cominciata circa un’ora dopo e durerà fino alle 12:15/12:30. C’è da capire se Mariani opererà subito anche Tumminello. I tempi di recupero saranno bene o male gli stessi del primo infortunio di Milik, magari un mesetto in più. Si tratterà di circa 5 mesi, le tempistiche si potrebbero allungare visto che Milik dovrà forzare sul ginocchio già operato per tornare in forma. La sensazione è che sia lo stesso infortunio dello scorso anno ma con un mese in più come già accadde a Perin”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.