Cerca
Close this search box.

Abbiati: “Napoli favorito ma vogliamo fare punti al San Paolo. Siamo uniti e…”

"Siamo in lotta per i nostri obiettivi. Berlusconi? Grandissimo presidente!"

In virtù della grandissima e inaspettata esplosione del giovanissimo Gianluigi Donnarumma, Christian Abbiati è retrocesso ormai a terzo portiere nelle preferenze del Milan, ma continua ad essere un importante uomo spogliatoio. Infatti, l’estremo difensore rossonero ha rilasciato alcune parole a Milan Channell per caricare la squadra in vista della delicata trasferta proprio contro il Napoli: “Dopo il cambio in panchina, sta nascendo finalmente qualcosa di positivo che vede il gruppo più unito e combattivo. Siamo ancora in piena corsa per i nostri obiettivi e vogliamo continuare a far bene. Il Napoli di Sarri? Sappiamo che è un avversario tostissimo e che è difficilissimo far risultato al San Paolo, ma ci proveremo e se ci riusciremo sarebbe un grande orgoglio per noi, tale da accrescere la nostra forza. Berlusconi? Grande presidente, il mio momento più bello con lui è quando mi diede la medaglia per le mie 300 presenze con il Milan”. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.