Cerca
Close this search box.

Gazzoni Frascara: “Altro episodio inaccettabile in Catania-Juve, ho lasciato il calcio per questo”

Alla trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giuseppe Gazzoni Frascara, ex Presidente del Bologna. Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Anche ieri abbiamo assistito ad episodi inaccettabili in Catania-Juventus.
Non è assolutamente corretto che dei calciatori facciano cambiare idea all’arbitro quasi aggredendolo. Addirittura giocatori dalla panchina della Juventus sono entrati nel terreno di gioco a protestare e fare pressioni sul direttore di gara Gervasoni, che è sembrato quasi costretto ad annullare il gol segnato in posizione assolutamente regolare da Bergessio del Catania.
Io personalmente ho abbandonato il mondo del calcio qualche anno fa proprio a causa di ingiustizie del genere. Ero stanco di investire soldi inutilmente, e non a caso dopo circa un anno è scoppiata Calciopoli.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.