Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Donnarumma-PSG, accordo sempre più vicino: sarà staffetta con Navas

No al prestito ponte

Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino al PSG. Come riporta La Gazzetta dello Sport di questa mattina mancano solo pochi dettagli, più organizzativi che altro. Una questione di ore per convalidare un accordo già abbozzato per un quinquennale da 10 milioni netti a stagione. Sembra essere tramontata l’ipotesi di un prestito ponte, lontano da Parigi, per l’ormai ex portiere del Milan: si va verso una coabitazione tra lui e Keylor Navas, con Pochettino che dovrà gestire la staffetta nel migliore dei modi. L’ex Real Madrid ha rinnovato a fine aprile fino al 2024, ma la dirigenza del Psg ha deciso lo stesso di cogliere l’opportunità Donnarumma, emersa dopo la rottura con il Milan. Restano gli ultimi dettagli di formalità da convalidare con la visita medica di rito, in funzione del calendario della Nazionale che gioca mercoledì. Da oggi, quindi, l’annuncio è solo una questione di tempistiche.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.