Gazzetta, Zielinski nel mirino della critica: “In un paio di occasioni è stato irriconoscibile”

La 'rosea' non fa sconti al centrocampista polacco, apparso un po' scarico nel match di ieri sera

Il netto 3-0 inflitto ieri sera al Parma ha dato dimostrazione della crescita del Napoli sia a livello fisico che mentale, due dei punti che avevano preoccupato durante le prime giornate. Dalla sorpresa Malcuit alla ormai certezza Insigne, passando per la bella doppietta di Arkadiusz Milik, finalmente protagonista in azzurro. Eppure, secondo La Gazzetta dello Sport, è fuoriuscita una nota stonata dalla vittoria contro i ducali e si tratta dell’altro polacco Piotr Zielinski, nel mirino della critica della ‘rosea’: “Se una critica si può fare in questa serata agli azzurri è che l’enorme superiorità mostrata in campo ha partorito solo tre gol, complice anche le polveri bagnate Zielinski, irriconoscibile su un paio di conclusioni nelle quali di solito non fallisce il bersaglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.