Cerca
Close this search box.

Gazzetta su Zielinski: “Gol, assist, grandi giocate. Napoli ne è pazza, è il talento più puro del club!”

"Insieme con Insigne, Zielinski è destinato a divenire una bandiera del progetto futuro"

Il dodicesimo titolarissimo. Zielinski si è preso il Napoli”. Così la Gazzetta dello Sport su Piotr Zielinski. La rosea esalta le prestazioni del polacco:Quasi sempre prima scelta dalla panchina sta conquistando consensi gara dopo gara: gol, assist e grandi giocate in tanti ruoli diversi. Tutta Napoli è pazza di Piotr Zielinski, di quel giocatore che ha impaurito il Lipsia ed entusiasmato il settore ospiti della Red Bull Arena. Un talento puro, così come lo ha definito Maurizio Sarri, in grado di sapersi rendere utile in qualsiasi parte del campo, l’uomo capace di ricoprire più ruoli con risultati spesso soddisfacenti. Sarri l’ha schierato a destra, nel tridente offensivo, al posto di Callejon. Una novità, accolta con curiosità, che si è rivelata ben presto un’altra piacevole intuizione dell’allenatore. Dall’inizio della stagione ha già ricoperto altri tre ruoli oltre al suo, è stato utilizzato da mediano destro e sinistro e anche da ala destra e sinistra. Insomma, un vero e proprio jolly che Aurelio De Laurentiis ha inseguito a lungo, fino a quando non è riuscito a convincerlo, nell’estate 2016, ad accettare Napoli”.

“Oggi – conclude la rosea – rappresenta il talento più puro che può vantare il club. Insieme con Insigne, Zielinski è destinato a divenire una bandiera del progetto futuro, il loro valore si aggira intorno ai 150 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.