Gazzetta – Zielinski favorito per sostituire Insigne nel tridente contro il Feyenoord

Ecco quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" in merito alle scelte di Sarri per la sfida di Champions League

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito al possibile impiego di Piotr Zielinski nel tridente offensivo contro il Feyenoord per sostituire Insigne: “Intanto che la società faccia chiarezza sulle condizioni di Insigne, Maurizio Sarri sta studiando le varie ipotesi per sostituirlo. La prima scelta dovrebbe essere Piotr Zielinski, considerato come la prima alternativa a Hamsik. Ma in alcune occasioni, è stato schierato anche sulla fascia sinistra, a partita in corso. Il centrocampista della nazionale polacca è il più utilizzato tra le riserve, in campionato vanta 13 presenze e 6 in Champions. In effetti, è sempre lui il primo a subentrare. In questo periodo è, forse, il giocatore più in condizione, tant’è che spesso si è pensato che potesse sostituire Hamsik il cui rendimento, dall’inizio della stagione, è sempre stato al di sotto delle aspettative. Ma Sarri non ha mai voluto considerare quest’opportunità, ribadendo che fino a quando la critica ne chiederà l’esclusione, lui continuerà a schierarlo. Zielinski, dunque, anche perché l’allenatore non ha ancora tanta considerazione degli esterni di riserva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.