Gazzetta – Zaza-Gabbiadini, che intreccio: il Wolfsburg potrebbe virare sull’azzurro. Lo juventino finirebbe da Sarri

Zaza preferirebbe restare in Italia, ma Marotta è stato chiaro: non lo cederà in prestito

La Gazzetta dello Sport scrive su Zaza e Gabbiadini che potrebbero dare vita ad un vero intreccio di mercato: “Il pressing della Juve, che ha escluso Simone Zaza dai convocati per l’amichevole contro l’Espanyol, ha sgretolato il muro dell’attaccante, che partirà domani per Wolfsburg dove incontrerà la dirigenza del club tedesco. Il club della Volkswagen ha offerto un quinquennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione a salire a Zaza, che oggi in Germania incontrerà la dirigenza tedesca e visiterà il centro sportivo del Wolfsburg. Se l’attaccante lucano non dovesse accettare, i tedeschi sono pronti a tornare alla carica per Gabbiadini. La punta del Napoli era già stata trattata a gennaio dal Wolfsburg, che aveva presentato la stessa offerta fatta alla Juve per Zaza: 25 milioni di euro più bonus. Se l’affondo tedesco andasse a segno, a quel punto il Napoli potrebbe provare a riallacciare i rapporti attualmente congelati, dopo l’affare Higuain, con la società di Corso Galileo Ferraris per Zaza. Zaza preferirebbe restare in Italia, ma Marotta è stato chiaro: non lo cederà in prestito”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.