Cerca
Close this search box.

Gazzetta, Zapelloni: “Con la Fiorentina definitivo esame di maturità per il Napoli. Periodo negativo finalmente alle spalle”

"Il Napoli si è rimesso in rotta per tornare ad essere la seconda forza di questo campionato, la Juventus è invece irraggiungibile"

Umberto Zapelloni, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla Supercoppa italiana? Bisognerebbe organizzare meglio il tutto. Se si va a giocare all’estero per cercare nuovi palcoscenici per il nostro calcio, bisognerebbe avere un’organizzazione di altissimo livello. Il Milan doveva avere un piano b, c’è stato qualcosa nell’organizzazione di questa trasferta che non ha funzionato. La colpa forse non è nè del Milan nè della Lega. 24 ore in più in Qatar possono favorire la Juventus, di per se già favorita. Su Fiorentina-Napoli prova del nove per gli azzurri? E’ l’esame di maturità definitivo per quel che riguarda questa stagione. Il Napoli parte coi favori del pronostico, è una squadra che ha ritrovato la retta via. Sarri ci ha messo un pò ma è riuscito a sopperire alla mancanza di Milik. Il Napoli ha trovato la quadra, è tornato ad essere il miglior attacco in campionato ed è a nove risultati utili in campionato. L’ottobre nero, che era stato il buco nero di questa squadra, è definitivamente alle spalle. Ora arriva l’avversario di spessore maggiore di questo periodo, ma il Napoli visto nelle ultime uscite può andare a vincere a Firenze. I viola alternano troppi alti e bassi, Sousa non è riuscito a dare continuità di rendimento ai suoi. Il Napoli si è rimesso in rotta per tornare ad essere la seconda forza di questo campionato, la Juventus è invece irraggiungibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.