Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Zapata non convince, il Napoli cerca un vice Higuain all’altezza

Non sarà la doppietta catanese, in ogni modo, che gli garantirà la riconferma. Benitez ha bisogno di un attaccante esperto per la prossima stagione, di un giocatore che possa sostituire il Pipita senza farlo rimpiangere. Il Napoli ha bisogno di top player, in grado di fare la differenza anche in campo internazionale. E Zapata, almeno per ora, non rientra in questa categoria. Lo stesso allenatore ha più volte ripetuto che il colombiano ha bisogno di giocare, di fare esperienza e di conoscere meglio il calcio italiano e europeo. Probabilmente, non gli basterà questo scorcio finale per convincere Benitez a dargli fiducia. Domenica ci sarà la Juve, al San Paolo, e il Pipita ritornerà al proprio posto, mentre Zapata siederà in panchina, lì dove ha trascorso buona parte delle sue domeniche pallonare: il club si sta già muovendo sul mercato europeo per trovare un’altra punta della stessa caratura di Higuain.

Fonte: Gazzetta dello sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.