Gazzetta – Verso Parma-Napoli, scalpita Ounas: l’algerino può partire titolare

Potrebbe essere Adam Ounas dal 1' al Tardini

Servono tre indizi per costruire una prova e Carlo Ancelotti per ora si è fermato a due. Vedremo domani sera a Parma quale sarà in attacco lo schieramento del Napoli”. E’ così che comincia l’articolo de La Gazzetta dello Sport sulle nuove alternative in attacco a cui pensa Carlo Ancelotti, già a cominciare dalla sfida col Parma. in cui potrebbe esserci Adam Ounas dal primo minuto: “Ma se il tecnico afferma: «Ounas può fare cose speciali» e poi «da Mertens mi aspetto di più», lievitano le possibilità di vedere in campo titolare al Tardini l’algerino, con il belga in panchina. Del resto la difficoltà di andare in gol del Napoli in questo freddo inverno sono lì dimostrate da tutte le statistiche. E lo Zurigo con la sua fragilità – 5 gol subiti dagli azzurri in 180 minuti – è l’eccezione che conferma la regola. Il Napoli fatica incredibilmente al momento di concludere e Ounas è in controtendenza, almeno come atteggiamento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.