Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Verona, riconfermata la fiducia a Mandorlini

Il tecnico sarà in panchina contro il Napoli

Il Verona va avanti con Mandorlini. La decisione dopo un lungo incontro oggi col tecnico e la società, fra il presidente Maurizio Setti, il direttore generale Giovanni Gardini ed il direttore sportivo Riccardo Bigon. Mandorlini dirigerà regolarmente l’allenamento di ripresa domani a Peschiera alle 15.30.
IL NOTIZIARIO — Un’altra tegola, intanto, sul Verona, costretto a rinunciare ad Artur Ionita che domani sarà sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di una nuova ernia a livello della parete posteriore del canale inguinale, insorta nella zona controlaterale rispetto a quella a cui era stato operato a settembre. Ionita è già a Monaco di Baviera, accompagnato dal medico sociale Luca Giaretta. I tempi di recupero saranno valutati sulla base dell’evoluzione del quadro clinico. Ionita ha già saltato per infortunio le partite con Roma, Genoa, Atalanta, Inter, Lazio, e Chievo. Perso Ionita, il Verona deve fare i conti anche con le condizioni di Jacopo Sala che ha terminato la gara di sabato col Bologna con una distorsione al ginocchio destro. Domani mattina il centrocampista dell’Hellas verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici per valutare l’esatta entità dell’infortunio.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.