Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Verona-Milan, nessun coro razzista segnalato dagli arbitri

Non c'è traccia dei cori razzisti nel referto dell'arbitro

Una questione che ha tenuto banco nella giornata di ieri, trova nuova linfa. Secondo quanto evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i cori razzisti verso Kessie durante il match fra Hellas Verona e Milan che sono stati prontamente denunciati anche nel postpartita, non sono stati segnalati nei referti dell’arbitro e dalla procura FIGC. Difficile, quindi, una decisione da parte del Giudice Sportivo per quanto riguarda la curva della squadra gialloblu. Discorso diverso, invece, per la curva del Cagliari, che si è resa di nuovo protagonista di cori razzisti in quel di Parma e che verrà, con tutta probabilità, sanzionata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.