Gazzetta – Verdi sempre più vicino al Napoli. Gli azzurri pronti a spendere 20 milioni

L'esterno del Bologna ha ricevuto garanzie da Ancelotti ed ora vuole il Napoli

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Simone Verdi si avvicina al Napoli. La telefonata di Carlo Ancelotti, che gli ha prospettato un ruolo da protagonista, è valsa un mezzo accordo. L’esterno del Bologna, dunque, ha ricevuto quelle garanzie che gli erano venute meno a gennaio, dopo il colloquio telefonico avuto con Maurizio Sarri che gli disse, esplicitamente, che avrebbe privilegiato Callejon e Insigne per il ruolo di esterni d’attacco. Un problema che, quest’anno, non avrà semmai dovesse concludersi la trattativa col Bologna: il giocatore costerebbe una cifra molto vicina ai 20 milioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.