Gazzetta – Verdi, Ruiz, Meret, Lainer e Sorrentino: il mercato del Napoli potrebbe già chiudersi

Il new deal di Carlo Ancelotti potrebbe già avere una identità

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il mercato del Napoli potrebbe già chiudersi. Infatti, le indicazioni di Ancelotti a Giuntoli e De Laurentiis sarebbero per i ruoli definiti carenti da rinforzare. E poco a poco questi stanno vedendo colmare le proprie lacune. Attualmente manca solo l’esterno destro difensivo, ma anche questo colpo pare in dirittura d’arrivo per ciò che concerne Lainer al Napoli. L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, si sente costantemente con il presidente De Laurentiis. Quest’ultimo si sarebbe attivato per soddisfarne ogni richiesta. Ed al momento ogni ruolo piano piano va chiudendo gli slot mancanti.

Questi gli affari chiusi o in dirittura d’arrivo

  • Simone Verdi (Ufficiale)
  • Fabiàn Ruiz (clausola rescissoria pagata)
  • Stefan Lainer (distanza di 2 milioni tra domanda ed offerta)
  • Alex Meret (Offerta del Napoli di 25 mln + 5)
  • Stefano Sorrentino (come vice Meret)
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.