Gazzetta: “Verdi-Ancelotti, colloquio in allenamento per la posizione in campo”

"Verdi ha spiegato adAncelotti che preferisce partire largo a destra nel 4-2-3-1"

Dove si collocherà Simone Verdi nello scacchiere di Carlo Ancelotti? Difficile dirlo, ma La Gazzetta dello Sport racconta di un colloquio con Carlo Ancelotti proprio per discutere di quest’argomento: “Della posizione in campo di Verdi si è discusso e si discuterà, pare che lui abbia spiegato ad Ancelotti che preferisce partire largo a destra. Certo, a Genova da ala ha deluso perché è entrato poco nel vivo del gioco. Forse con «l’albero di Natale» tanto caro ad Ancelotti potrebbe rendere al massimo visto che più che rincorrere gli avversari sulla fascia ama farsi rincorrere dai difensori per tutto il campo. Di certo, comunque, Carletto non lo ingabbierà, anzi lo lascerà libero di svariare perché intende tutelare l’investimento fatto dalla società (De Laurentiis ha staccato un assegno da 25 milioni al Bologna). Verdi, del resto, è un patrimonio del Napoli ma anche del calcio italiano visto che per la Nazionale di Mancini serve gente di qualità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.