Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Vale davvero la pena spendere 35 milioni per ingaggiare Kalinic?”

L'acquisto del croato potrebbe rivelarsi addirittura controproducente per la crescita del giovane attaccante polacco

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli dovrebbe valutare attentamente il possibile acquisto di Nikola Kalinic della Fiorentina: dopo la doppietta messa a segno ieri sera da Milik, infatti, l’acquisto del croato potrebbe non essere necessario e potrebbe rivelarsi addirittura controproducente per la crescita del giovane attaccante polacco: “De Laurentiis ha potuto ammirare l’abilità di Milik sotto rete. Una dote che, probabilmente, lo indurrà ad una riflessione: vale davvero la pena spendere 35 milioni per ingaggiare Nikola Kalinic? L’attaccante della Fiorentina è sponsorizzato da Maurizio Sarri che, probabilmente, non ha la certezza che il giovane polacco possa reggere le pressioni dell’ambiente e le difficoltà che presentano la Serie A e la Champions. Di certo, Milik ha allontanato, quantomeno, i sospetti. Ha dimostrato che in questo Napoli può starci e, magari, tenere pure il passo di chi l’ha preceduto, sotto rete. Resta da capire se Sarri e De Laurentiis avranno voglia di fidarsi. D’altra parte, il suo cartellino è costato 35 milioni di euro, un investimento da difendere fino in fondo. Creare la rivalità con Kalinic potrebbe non essere l’ideale per la crescita di questo ragazzo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.