Gazzetta: “Un Insigne così deve far parte dei 23. Jorginho meglio di De Rossi”

Convincente la prima uscita in amichevole dei due azzurri

La Gazzetta dello Sport scrive sul test match di ieri tra l’Italia di Antonio Conte e la Fiorentina Primavera. Il quotidiano sottolinea la grande prova di Insigne, subentrato nella ripresa e che ha avuto un impatto devastante sul match. L’attaccante azzurro, infatti, ha siglato il gol del 4-0 con uno splendido tacco e raddoppiato poco dopo. Se continua così un posto nei 23 è suo. Bene anche Jorginho che ha convinto più di De Rossi. L’italo-brasiliano insiste un po’ in orizzontale, osa meno del romanista ma dà possesso palla e detta i tempi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.