Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Ultimo intoppo per Lobotka, il Napoli vuole dilazionare in tre anni il pagamento

Manca l'ultimo dettaglio per chiudere

Accordo ad un passo per Stanislav Lobotka, il centrocampista slovacco che ha scelto Napoli per il suo futuro. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come la base dell’accordo con il Celta Vigo sia stata già trovata:  21 milioni più altri 4 di bonus per portare il calciatore in azzurro.

Quello che manca, spiega la rosea, è l’accettazione della formula di pagamento, che il Napoli vorrebbe dilazionare in almeno tre anni e che dalla Galizia pretendono in tempi ristretti. In ogni caso la volontà del giocatore di venire a Napoli appare come la garanzia migliore per il club azzurro di portare a termine anche quest’altra operazione e così ridefinire in prospettiva il centrocampo del futuro dopo aver chiuso l’arrivo di Diego Demme dal Lipsia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.