Gazzetta: Addio tricolore ed occhio alla Fiorentina. Sul mercato Bigon punta M’Vila del Rubin Kazan

Secca quanto netta la riflessione della Gazzetta dello Sport, sul pari del Napoli in quel di Bologna che porta la squadra di Benitez a 12 punti di distanza dalla Juventus e riavvicina la Fiorentina. ”Ciao scudetto. Dodici punti di ritardo dalla Juve sono una montagna impossibile da scalare. E le cattive notizie per il Napoli non finiscono qui. Il pareggio contro il Bologna obbliga la squadra di Rafa Benitez a guardarsi alle spalle. La zona Champions non è per niente blindata visto che la Fiorentina è risalita a meno tre”. Napoli non sogna più, addio scudetto.

Il mercato degli azzurri non si ferma all’ingaggio di Jorginho. Nei prossimi giorni, Bigon proverà a stringere per Yann M’Vila, mediano in forza al Rubin Kazan, mentre dal Brasile potrebbe arrivare Ralf, centrocampista del Corinthians e della nazionale verdeoro. Per quanto riguarda Etienne Capoue, l’interesse del Napoli si è raffreddato: la valutazione di 12 milioni di euro è ritenuta spropositata da Aurelio De Laurentiis. Il Tottenham sembra poco disposto a rivedere la propria richiesta. Non è escluso che Riccardo Bigon ritorni nuovamente alla carica per un difensore: le disattenzioni di Bologna hanno convinto Benitez a richiedere un rinforzo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.