L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di Torino–Napoli, match in programma domani alle ore 18.
Walter Mazzarri sarà in panchina e dovrà rinunciare allo squalificato Bremer e all’infortunato Simone Zaza. Chi gioca? Nel 3-5-2 davanti a Sirigu ci sarà il terzetto Izzo–Nkoulou–Lyanco, con quest’ultimo in vantaggio su Bonifazi. In avanti Verdi è favorito su Berenguer per affiancare Belotti, mentre nella linea a cinque di centrocampo Ansaldi e De Silvestri presidieranno le fasce con Baselli–Rincon–Meité al centro (quest’ultimo in vantaggio su Lukic).
Il 4-4-2 di Carlo Ancelotti ha alcune scelte ben definite, soprattutto in difesa per via di squalifiche ed infortuni: Ghoulam e Di Lorenzo sulle fasce, Luperto–Manolas al centro davanti a Meret. A centrocampo Allan verso l’esclusione, con Fabián–Zielinski al centro e Callejon–Insigne sui lati. In attacco out Milik e Lozano dopo Genk, spazio a Mertens e Llorente. Due ballottaggi: Fabián e Llorente in vantaggio su Elmas e Milik.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro