Gazzetta – Tonelli saluterà a gennaio: si apre un’ipotesi Chievo

Si pensa al prestito con diritto di riscatto per l’ex Empoli

Secondo la Gazzetta dello Sport a gennaio andrà sicuramente via da Napoli il difensore Lorenzo Tonelli:

“In casi del genere c’è il rischio di lasciarsi un po’ andare, un rischio che corre anche Tonelli. Pagato 9 milioni dall’Empoli, già lo scorso anno era il quinto centrale. Una situazione che si è riproposta anche in questa stagione. Spazio poco, presenze in panchina con il lumicino e tanta tribuna. A gennaio stavolta andrà via, si è aperta una ipotesi Chievo. Il prestito con diritto di riscatto sarebbe la formula ideale: lui vuole rimettersi in gioco, a Napoli non può farlo per ragioni di organico. Ancora dieci partite, poi riaprirà il mercato e per Tonelli e qualcun’altro (vedi il giovane Leandrinho) potrebbe essere una liberazione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.