Gazzetta svela: “Napoli-Gozzano, Verdi sostituto dopo 35’ per eccesso di velocità”

Nella prima amichevole ogni calciatore aveva un gps addosso

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un simpatico retroscena che ha visto protagonista uno dei nuovi volti della squadra di Carlo Ancelotti che sabato è stato fermato perchè stava correndo troppo dal gps che lo staff di Ancelotti ha messo su ogni calciatore sceso in campo contro il Gozzano.

La decisione era dovuta al fatto che i continui strappi di Verdi durante la prima amichevole stagionale potevano aumentare l’acido lattico provocandogli problemi muscolari. Per questo motivo Verdi è stato sostituito dopo 35′.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.