Gazzetta sul caso Suarez: la Procura chiama, l’uruguaiano non risponde. Interrogatorio sull’esame-farsa solo rinviato

Durante le ultime settimane la Procura di Perugia ha provato più volte a contattare Luis Suarez per interrogarlo sul caso legato all’esame farsa sostenuto all’Università di Perugia, senza però riuscirci.  Troppi impegni per l’attaccante uruguaiano che ha dovuto fare i conti con il trasferimento nella capitale spagnola e soprattutto con il Covid-19.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport intanto fa sapere che dall’Umbria è stata inviata una rogatoria per ascoltarlo in videoconferenza, ma per ora nessuna risposta ricevuta.  E’ solo questione di tempo, perchè Suarez dovrà spiegare alle autorità il suo ruolo. Nel frattempo, ovviamente, sono partite le indagini anche per la Juventus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.