Gazzetta sui cori anti-Napoli: “Potrebbero finire sul tavolo del giudice sportivo. Soliti imbecilli…”

Così la rosea sui cori contro Napoli e il Vesuvio sentiti anche ieri allo Juventus Stadium

La Juventus ha incassato 2,7 milioni di euro dal match di ieri pomeriggio contro il Napoli, ed è il record totale allo Stadium in A come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Oltre alle canzoni della tradizione partenopea si sono sentiti i soliti cori imbecilli a tema Napoli e Vesuvio, che potrebbero finire sul tavolo del giudice sportivo. Il tutto, in una partita da ricordare non solo per la porta sbattuta da Marotta: Tra l’altro, pure i tifosi della curva hanno mostrato un po’ di mal di pancia per il caro-abbonamenti. Molti avevano una maglia nera in segno di lutto: all’esterno hanno esposto lo striscione «La Curva Sud è morta» e a un certo punto è comparsa pure una bara”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.