Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul caso Suarez è emerso un possibile intreccio di mercato sfumato. Stavolta spunta fuori un’intercettazione tra la profess. Spina, incaricata di insegnare a Suarez l’italiano, e suo marito. Questo è quanto gli avrebbe rivelato lo stesso calciatore durante una videolezione su Teams.
“Mi ha detto che Paratici lo ha chiamato stamattina e gli ha detto che per fare la cittadinanza ci vuole un mese. Che la Juventus si accorga oggi che per fare la cittadinanza ci vuole un mese, mi sembra poco credibile e quindi Paratici gli ha proposto di aspettare sei mesi e poi di rientrare in Champions tra sei mesi. Lui però vuole giocare la Champions perché ha 33 anni (…) e ha detto che forse cerca un’altra squadra”.
La Juve avrebbe dunque detto a Suarez di restare a Barcellona per altri 6 mesi, il tempo di completare le pratiche per il passaporto, e che il trasferimento si sarebbe potuto concretizzare a gennaio. Poi l’interesse dell’Atletico ha convinto l’attaccante a rifiutare la proposta bianconera.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro