Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Suarez, spunta il retroscena: “Paratici gli aveva proposto di aspettare gennaio per il trasferimento”

Secondo questo nuovo retroscena i bianconeri avrebbero cercato di posticipare l'acquisto a gennaio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul caso Suarez è emerso un possibile intreccio di mercato sfumato. Stavolta spunta fuori un’intercettazione tra la profess. Spina, incaricata di insegnare a Suarez l’italiano, e suo marito. Questo è quanto gli avrebbe rivelato lo stesso calciatore durante una videolezione su Teams.

“Mi ha detto che Paratici lo ha chiamato stamattina e gli ha detto che per fare la cittadinanza ci vuole un mese. Che la Juventus si accorga oggi che per fare la cittadinanza ci vuole un mese, mi sembra poco credibile e quindi Paratici gli ha proposto di aspettare sei mesi e poi di rientrare in Champions tra sei mesi. Lui però vuole giocare la Champions perché ha 33 anni (…) e ha detto che forse cerca un’altra squadra”.

La Juve avrebbe dunque detto a Suarez di restare a Barcellona per altri 6 mesi, il tempo di completare le pratiche per il passaporto, e che il trasferimento si sarebbe potuto concretizzare a gennaio. Poi l’interesse dell’Atletico ha convinto l’attaccante a rifiutare la proposta bianconera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.