Gazzetta su Meret: “Il miglior portiere italiano per i prossimi 10 anni. Bravo il Napoli a prenderlo”

L'elogio della rosea al portiere azzurro

Dopo la super parata di sabato pomeriggio, il portiere del Napoli Alex Meret ha ricevuto i complimenti pubblici di Carlo Ancelotti che l’ha definito «di altra categoria». Tra le certezze dell’allenatore c’è proprio questo ragazzo che Aurelio De Laurentiis ha acquistato dall’Udinese, investendo una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Un’operazione mirata, di notevole valore tecnico, perché il Napoli s’è assicurato il miglior portiere italiano almeno per i prossimi 10 anni. È fuori discussione che club e staff tecnico punteranno tutto su questo giovane portiere per il quale anche il grande Dino Zoff ha espresso un giudizio confortante. «Se eliminerà i problemi fisici, diverrà sicuramente un grande». Insomma, pare che sulle qualità di questo ragazzino, dal volto pulito, siano d’accordo un po’ tutti, dagli esperti alla critica, dai tecnici ai portieri del passato. Dunque, sotto quest’aspetto, Meret offre ampie garanzie.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.