Gazzetta – Su Lindelof gli occhi della Juve: osservatori bianconeri al Da Luz

Accostato in estate al Napoli, lo svedese Victor Lindelof sembra ora nel mirino della Juventus

Il 19 settembre sulla tribuna dello stadio Da Luz c’erano gli osservatori della Juventus, in missione in Portogallo per seguire il difensore svedese Victor Lindelof (22 anni) e il centrocampista André Horta (19 anni) del Benfica impegnati nella sfida di campionato contro lo Sporting Braga. Lo riferisce l’edizione online della Gazzetta dello Sport. Il difensore durante il mercato estivo era stato accostato anche al Napoli, prima dell’arrivo di Maksimovic. Lindelof – scrive ancora la rosa – ha una valutazione che si aggira tra i 15 e 20 milioni. Lo svedese ha già colpito alcuni dei grandi club d’Europa, tant’è che questa estate è finito sotto osservazione da parte del Manchester United e del Barcellona.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.